ABOUT

10551969_831792296831791_1582737309_n

‘What goes around, viene intorno’, è la mia filosofia di vita, e ho deciso di condividere con tutto il mondo. Questo piccolo spazio è il mio muro personale, dove posso mettere un mix dei miei preferiti cose: moda, bellezza, cibo, viaggi e culture. Sono uno studente universitario di letterature e lingue straniere, perché un giorno mi piacerebbe trovare un lavoro che mi permetta di girare il mondo, ma al momento posso solo chiudere gli occhi e scrivere il mio blog. Quindi, chiudi gli occhi e saltare con me in questa avventura 😉 Questo piccolo spazio è il mio muro personale, dove posso mettere un mix dei miei preferiti cose: moda, bellezza, cibo, viaggi e culture. Sono uno studente universitario di letterature e lingue straniere, perché un giorno mi piacerebbe trovare un lavoro che mi permetta di girare il mondo, ma al momento posso solo chiudere gli occhi e scrivere il mio blog. Quindi, chiudete gli occhi e saltare con me in questa avventura 😉

xoxPK

“Tutto quello che fai, ti torna indietro” è la mia filosofia di vita, e ho deciso di condividerla con tutto il mondo.                                            Questo piccolo spazio è il mio muro personale, dove posso mettere un mix di cose che amo di più: moda, bellezza, cibo, viaggi e culture.                                                                                                                                                                                                                                                                    Sono uno studentessa universitaria di letterature e lingue straniere, perché un giorno mi piacerebbe trovare un lavoro che mi permetta di girare il mondo, ma al momento posso solo chiudere gli occhi e scrivere il mio blog.                                                                   Quindi, chiudete gli occhi e saltate con me in questa avventura;)

xoxPK

Rispondi

